Skip to main content
  • Alessandro Capelli

Il rimpasto di Giunta dà un segnale importante

Articolo di Alessandro Capelli.

"Il nuovo assetto dell'amministrazione che sarà nominato dal sindaco manda un segnale importante alla città: in questa fase del mandato si rafforzano con chiarezza alcune priorità politiche su sicurezza, giovani e spazi pubblici". Lo afferma in una nota il segretario metropolitano del Partito Democratico di Milano, Alessandro Capelli, commentando l'intesa raggiunta sul rimpasto di giunta.

"Sulla sicurezza ci saranno persone di altissimo livello che potranno aiutare la città in modo concreto in questo ultimo tratto di mandato. Ora ci auguriamo che anche il governo faccia finalmente la sua parte, garantendo risorse e organici adeguati alle città, finora promessi e mai mantenuti", aggiunge.
Capelli sottolinea poi l'attenzione dedicata ai giovani e all'inclusione: "È un segnale molto positivo che guarda in profondità a quello che sta accadendo nelle nostre città", rimarca.
Infine, il segretario dem rivolge un augurio di buon lavoro al nuovo assessore, Marco Mazzei. "La sfida dello spazio pubblico è centrale per Milano: riguarda la qualità della vita urbana, il senso di comunità, la prossimità. La storia e le competenze di Mazzei saranno fondamentali in questo percorso - conclude -. Insieme all'agenda di fine mandato questo allargamento della squadra conferma la volontà di governare fino all'ultimo giorno con serietà e attenzione concreta ai bisogni della città".

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy